RSS

About

Il sottoscritto

Mi chiamo Francesco,ho 20 anni,sono toro.Amo la fotografia,la cucina e leggere.Mi piace l’odore dell’erba dopo la pioggia,camminare sulla spiaggia e vedere il tramonto.

il blog

‘Il pranzo della domenica’ esiste dal maggio 2011 . L’idea di partenza era semplicemente di tenere un quaderno di ricette, il mio, per me e magari anche per chi di passaggio ci fosse interessato, in modo da raccogliere le ricette fatte a casa. Un tentativo di sostituire con qualcosa di pulito e ordinato il vecchio faldone pieno di ritagli macchiati, ecco. Inutile dire che quel faldone esiste ancora, ma cinque anni e passa più in là, ci sono qui dentro oltre mille ricette, e ovviamente non mi sono ancora del tutto stancata di cucinare. Comunque sia, il cavoletto è e rimane il mio personalissimo terreno di gioco, il luogo dove racconto liberamente umori, esperimenti, viaggi e qualsiasi altra cosa che quel giorno mi passa per la mente.

copyright

Chiunque provasse il violento e irrepressibile desiderio di pubblicare le foto e ricette di questo blog da una qualsiasi altra parte è gentilmente pregato di chiedermelo prima (magari dico pure di sì ma voi chiedetelo lo stesso🙂. Nel caso contrario posso diventare molto antipatica (e approfitto dell’occasione per segnalare che avrei anche un cane ferocissimo che non vede l’ora di vendicare i torti da me subiti). Chiaro il concetto? Grazie🙂


 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: